Dimora Cangrande 2

4
1
70 mq

Elegante appartamento nel cuore della Verona storica con 4 posti letto e balcone

L’appartamento è sito in un elegante palazzo dei primi dell’ 800, oggi completamente restaurato ponendo grande attenzione ai dettagli dell’epoca e agli affascinanti elementi distintivi del fabbricato.

Dimora Cangrande 2 si trova in una posizione privilegiata, nella più bella piazza di Verona, chiamata Piazza Bra, rendendo il vostro soggiorno nella Città dell’Amore davvero speciale. L’intero appartamento è arredato in stile moderno, ma con qualche mobile antico, per un gioco di contrasto tra i due stili. L’ingresso si apre sul soggiorno arredato con un comodo divano (trasformabile in letto matrimoniale), TV, un elegante tavolo in legno con quattro sedie, e l’angolo cottura fornito di tutto il necessario per cucinare. La zona notte è costituita da una camera da letto matrimoniale arredata con un armadio con ante a specchio e comò. L’elegante e moderno bagno è con ampia doccia e lavatrice. Valore aggiunto all’appartamento il balcone. L’appartamento è inoltre provvisto di aria condizionata, microonde, phon e WI-FI.

Pulizia finale € 50,00. Deposito cauzionale € 300,00. 

Servizi

Forno
Ferro e asse da stiro
Bollitore
Asciugacapelli
Ascensore
Aria condizionata
Wi-Fi
TV
Riscaldamento
Posate
Moka
Forno a microonde
Lavatrice
Lavastoviglie
Forno
Ferro e asse da stiro
Bollitore
Asciugacapelli
Ascensore
Aria condizionata
Wi-Fi
TV
Riscaldamento
Posate
Moka
Forno a microonde
Lavatrice
Lavastoviglie
Mostra tutti (14)

Posizione

Piazza Brà, 10 - Verona

Piazza Bra è la Piazza principale e cuore pulsante di Verona. Costituisce la “sala d’ingresso” di Verona prima di raggiungere il centro storico della città. La denominazione “Bra” deriva originariamente dalla parola tedesca “breit” (=larga) ed indicava la larga piazza davanti alle porte della città. Anche oggi Piazza Bra è una bellissima ed ampia piazza, con molti spazi liberi, giardini e locali confortevoli. La piazza è circondata da numerosi edifici storici, provenienti da diverse epoche, dall´antichità fino al presente. Seduti sul balcone sorseggiando un tè o un bicchiere di vino potrete godervi la vista su oltre 2000 anni di storia. L'appartamento rappresenta inoltre la soluzione ideale non solo per muoversi facilmente nel centro della città ma anche per utilizzare i mezzi pubblici e visitare luoghi vicini a Verona o altre città come Venezia, matova e Milano, tutte a circa un’ ora di treno.

Foto

Per maggiori informazioni o per prenotare
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.