Dimora Ottolini

6
1
100 mq
Animali ammessi

Appartamento vista Adige con 6 posti letto e giardino privato.

Questa ampia e signorile dimora disposta su due livelli è ubicata in un palazzo storico del 1400, denominato “Palazzo Ottolini”, dal nome dei Conti Ottolini, nobile famiglia veronese che nel Cinquecento acquistò e ristrutturò l’imponente palazzo eleggendolo come propria dimora cittadina. Il palazzo è dotato di due entrate: la principale è su piazzetta Ottolini e presenta un portale decorato con lo stemma della nobile famiglia, l'altra su Lungadige Panvinio che un tempo lambiva il fiume Adige.
Il piano terra è composto da una spaziosa sala da pranzo, un salotto con libreria e TV e una moderna cucina attrezzata. Una scala in legno ci porta invece nella zona notte, dove troviamo sulla sinistra la camera matrimoniale, mentre sulla destra una camera con due letti singoli dalla quale si accede ad una terza camera con altri due letti singoli.
Entrambe le stanze, separate tra loro da una parete scorrevole, godono di una bellissima vista sul fiume Adige.
Il bagno è con vasca/doccia. L’appartamento è inoltre dotato di un giardino privato al quale si accede da un cancello esterno. 

Pulizia finale: € 60,00. Deposito cauzionale: € 200,00.

CODICE IDENTIFICATIVO: M0230910821

Servizi

Forno
Ferro e asse da stiro
Bollitore
Asciugacapelli
Aria condizionata
Wi-Fi
Riscaldamento
Posate
Moka
Microonde
Lavatrice
Lavastoviglie
Forno
Ferro e asse da stiro
Bollitore
Asciugacapelli
Aria condizionata
Wi-Fi
Riscaldamento
Posate
Moka
Microonde
Lavatrice
Lavastoviglie
Mostra tutti (12)

Posizione

Lungadige Panvinio, 17 - Verona

Questo tranquillo e spazioso appartamento si trova lungo il fiume Adige, in uno dei quartieri più antichi di Verona, il quartiere “Cadrega”, luogo ideale per iniziare ad esplorare la città ammirando capolavori artistici e architettonici come il Duomo, la chiesa di Sant'Anastasia o il vicino Ponte Pietra. Con una passeggiata di circa 5 minuti è possibile raggiungere il balcone di Giulietta come anche l’Arena e Via Mazzini, la famosa via dello shopping. La sera potrete invece trascorrere piacevoli momenti di svago nei ristoranti caratteristici e nei locali trendy della città, o sorseggiare un buon vino nella tranquillità del vostro giardino.

Foto

Per maggiori informazioni o per prenotare
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.